Energie- / Umwelttechnik

Emerson lancia le unità di refrigerazione per esterni Copeland™ per applicazioni a bassa temperatura che utilizzano refrigeranti A2L

Emerson (NYSE: EMR) è lieta di annunciare il lancio in Europa della sua gamma ampliata di unità di refrigerazione a bassa temperatura Copeland™ ZX. Grazie alla sua nuova progettazione, la serie è completamente ottimizzata sia per i refrigeranti A2L che A1 ed offre ulteriori vantaggi in termini di efficienza, affidabilità e sicurezza ai distributori, agli installatori e agli operatori.

Emerson ha investito in anticipo nello sviluppo di prodotti per i refrigeranti A2L e nelle altre opzioni sostenibili per l’industria della refrigerazione. Con la nuova generazione di unità di refrigerazione per esterni Copeland ZX per refrigeranti A2L a basso GWP, Emerson va incontro ai proprietari degli impianti e ai fornitori offrendo loro un’alternativa a lungo termine. Tra i vantaggi delle nuove soluzioni spiccano la flessibilità del refrigerante e la certificazione F-Gas, oltre al risparmio di tempo e di costi grazie al formato compatto e leggero.

Con questa nuova gamma, Emerson offre una soluzione a basso GWP per le applicazioni del settore della refrigerazione che soddisfa i vincoli di spazio e rumore. L’utilizzo dei nuovi compressori Copeland scroll ottimizzati per i refrigeranti A2L consente di ridurre il consumo di energia nonché di risparmiare sulle spese di esercizio. La nuova serie di unità di refrigerazione è omologata per l’utilizzo con molteplici refrigeranti di categoria A2L a basso potenziale di riscaldamento globale, quali R454A, R454C e R455A, offrendo così grande flessibilità e semplificando la logistica, dal momento che un singolo modello si adatta a numerose applicazioni.

La progettazione ermetica modificata, la logica di controllo innovativa e i componenti di alta qualità assicurano il rispetto delle più recenti normative industriali per le applicazioni che utilizzano refrigeranti A2L. La presenza di un controllo elettronico avanzato consente di gestire i parametri in modo preciso, nonché di visualizzare lo stato del sistema. Le funzioni di protezione elettronica e il separatore d’olio aiutano a garantire una sicurezza ottimale dell’impianto. Grazie ai tempi rapidi di installazione, alla maggiore efficienza e all’elevata affidabilità, questa nuova generazione di unità di refrigerazione aiuta i clienti a ridurre significativamente i costi legati al ciclo di vita. Le nuove unità di refrigerazione per esterni Copeland ZX, adatte ai refrigeranti A2L per applicazioni a bassa temperatura, hanno una riduzione della carica del sistema grazie al condensatore a minicanale e soddisfano i vincoli di spazio e di rumore per gli impianti di refrigerazione.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link: https://climate.emerson.com/it-it/shop/1/copeland-eu-copeland-zx-outdoor-refrigeration-units-for-a2l-it-it

Über Emerson

Emerson (NYSE: EMR), con sede centrale a St. Louis, Missouri (USA), è una società globale nel campo della tecnologia e dell’ingegneria che fornisce soluzioni innovative per i clienti nel settore industriale, commerciale e residenziale. La nostra divisione Automation Solutions supporta le società che operano nella produzione discreta, di processo e ibrida a massimizzare la stessa produzione e a tutelare il personale e l’ambiente, pur ottimizzandone l’energia e i costi operativi. La nostra divisione Commercial and Residential Solutions aiuta a garantire il benessere e la salute dell’uomo, a proteggere la qualità e la sicurezza alimentare, ad aumentare l’efficienza energetica e a creare un’infrastruttura sostenibile. Per ulteriori informazioni, visitare Emerson.com o climate.emerson.com/it-it

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

Emerson
Pascalstraße 65
52076 Aachen
Telefon: +49 (2408) 9290
http://climate.emerson.com/en-gb

Ansprechpartner:
Petra Schreiber
Emerson Commercial & Residential Solutions / Emerson Climate Technologies GmbH
Telefon: +49 (0) 2408 929 0
Fax: +49 (0) 2408 929 570
E-Mail: press.ecteu@emerson.com
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel