Maschinenbau

Nuovo configuratore per trasduttori di forza GTM

Ordinare la rinomata serie di trasduttori di forza di GTM, la serie K, ora è semplicissimo: richiamare la pagina dei prodotti, configurare, ordinare. Il sensore di forza personalizzato può essere configurato nel giro di un minuto e questo con una scelta di oltre 13.000 varianti di trasduttori di forza possibili.

I trasduttori di forza della serie K dispongono di un intervallo di forza nominale compreso tra 200 N e 630 kN e, con una classe di precisione che va da 0,02 a 0,05, sono la classe di punta dei sensori di forza GTM. Sfruttando il principio dell’anello di flessione integrato come unico metodo di misura nella misurazione della forza, stabiliscono standard di precisione, affidabilità e qualità. Questo comporta in particolare una ridottissima sensibilità alle influenze parassite (forze di taglio, momenti flettenti, momenti torcenti, oscillazioni di temperatura). Sono in grado di sopportare forze fino al 300% della forza nominale senza rottura e fino al 150% della forza nominale senza spostamento del punto zero. Grazie a un processo semplificato di selezione e ordinazione, ora è possibile trovare la variante giusta in appena un minuto.

Facile da ordinare: configurare trasduttori di forza in appena un minuto

Ora i clienti GTM possono configurare e ordinare i loro trasduttori di forza della serie K in un battibaleno utilizzando il nuovo configuratore disponibile sulla pagina web di GTM. Il processo guidato in modo semplice, passo per passo, fa risparmiare tempo e lavoro nell’acquisto del trasduttore di forza adatto: non occorre sfogliare cataloghi, telefonare agli assistenti alla vendita o leggere schede tecniche. Anche la registrazione qui è minima, quanto la ricerca tra vaste opzioni di apparecchiature. Naturalmente, i collaboratori GTM continuano a essere a disposizione personalmente in caso di domande. Il configuratore integra l’offerta di consulenza dando la possibilità di ordinare velocemente in modo personalizzato.

Dritti all’obiettivo in cinque passaggi, da tutti i dispositivi, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7

L’ottimale guida per l’utente lo conduce alla serie K personalizzata in cinque passaggi da qualsiasi dispositivo, sia esso fisso o mobile. Nel configuratore, vengono suggerite all’utente anche varianti preferite selezionate con un tempo di consegna ridotto.

Suggerimenti utili, chiari indicatori di stato e immagini illustrative forniscono un plus alla nuova esperienza utente GTM.

Über die GTM Testing and Metrology GmbH

Con più di 60 dipendenti distribuito in due sedi a Bickenbach (Germania) e Praga, GTM è lo specialista leader per la misurazione di forze e coppie. GTM non solo definisce nuovi standard mondiali per la metrologia e la tecnica di misurazione, ma fornisce anche prodotti standard per la misurazione di forze e coppie e servizi di assistenza e calibrazione all’avanguardia. Oltre 50 brevetti e la realizzazione del più piccolo e del più grande dispositivo per la misurazione della forza della DakkS e il dispositivo di misura con trasmissioni a leva più preciso al mondo mostrano le competenze straordinarie degli specialisti GTM nel campo della metrologia. GTM dispone dell’accreditamento DKD come laboratorio di taratura per i trasduttori di forza, coppia e multicomponente e il rapporto di tensione degli amplificatori di misura ad estensimetri. GTM fornisce dispositivi di misura agli istituti statali, ai laboratori di taratura e ai produttori di trasduttori di forza e coppia in tutto il mondo.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

GTM Testing and Metrology GmbH
Phillip-Reis-Straße 4-6
64404 Bickenbach
Telefon: +49 (6257) 9720-40
Telefax: +49(0)6257-9720-44
https://www.gtm-gmbh.com

Ansprechpartner:
Julia Marie Wolff
Public Relations
Telefon: 041819289216
Fax: 041819289255
E-Mail: jmw@koehler-partner.de
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel