CannaTrade 2023, 12–14 maggio 2023, Halle 622, Zurigo
Su un’area di oltre 6000 m2 150 espositori provenienti da tutto il globo proporranno prodotti e informazioni sulla canapa — pianta multitasking i cui utilizzi spaziano dall’uso industriale all’applicazione terapeutica fino al consumo ricreativo. CannaTrade copre tutto lo spettro d’utilizzo della canapa: utensili e accessori per la coltivazione, accessori da fumo, CBD e prodotti a base di canapa, proporrà inoltre informazioni sulla canapa come prodotto medicinale, alimentare, cosmetico e via dicendo.
L’argomento preponderante alla CannaTrade 2023 saranno i progetti pilota che avranno luogo in varie località elvetiche e che in alcune città hanno già preso il via. I predetti progetti pilota prevedono la dispensazione legale di cannabis contenente THC a scopo ricreativo e sono i precursori dell’attesa legalizzazione in Svizzera, che dovrebbe realizzarsi nei prossimi anni.
Nell’area chillout che circonda Halle 622, gli stand gastronomici e i bar del mitico Hemp Food Festival invitano a degustare specialità da tutto il mondo, spazio anche di relax e di raffinato sound. Trasmissioni dal vivo, in collaborazione con Radio Rabe (Berna) Radio 3fach (Lucerna), Kanal K (Aarau) e Jam-on Zug, animate da top Dj che mixano alla consolle saranno intercalate dalle tavole rotonde incentrate su argomenti d’attualità come l’attuale politica sulla canapa, la canapa a fini medicinali e, dulcis in fundo, lo Swiss Joint Roll Championship.
Alla CannaTrade i clienti commerciali potranno incontrarsi nella Business-Lounge per uno scambio informale tra professionisti del settore, e una volta in più, anche nel 2023 la CannaSwissCup eleggerà “la migliore erba CBD”. Suspense garantito!
Per saperne di più: www.cannatrade.ch
CannaTrade.ch AG
Monbijoustrasse 17
CH3011 Bern
Telefon: +41 (31) 398-0235
Telefax: +41 (31) 398-0236
http://www.cannatrade.ch/